Un 2 ottobre da dimenticare per Michele Criscitiello che si è ritrovato vittima di una rapina nei suoi confronti con modi molto violenti messi in atto da una banda specializzata. Ecco cosa è accaduto.
Il trucco dello specchietto
Una tecnica che purtroppo sta dilagando nelle città italiane e che vede all'opera complici puntare il malcapitato di turno. Il motorino che sbatte sullo specchietto, il guidatore che si ferma e abbassa il finestrino o apre la portiera e i due malviventi che entrano in azione. Uno schema preciso in cui è scivolato anche Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.
Pistola in faccia e Rolex rubato
L'accaduto è stato raccontato da Milano Today che ha dettagliatamente riportato quanto successo. Un motorino ha urtato lo specchietto dell'auto di Criscitiello il quale ha abbasato il finestrino. nell stesso istante un complice è entrato nella sua auto e gli ha puntato una pistola in faccia e rubato il Rolex, per poi scappare. Sul posto sono intervenute le Forze dell'Ordine che hanno raccolto la deposizione del direttore di Sportitalia e iniziato le indagini del caso. Tanta paura e un episodio da dimenticare in fretta.