Dopo le polemiche per MyClubPass DAZN rilancia con un'offerta al ribasso

Quando DAZN ha deciso di lanciare sul mercato l'offerta MyClubPass non sono stati pochi a lamentarsi per i prezzi considerati "esagerati". Ora l'emittente rilancia con una nuova promo
/images/i/m/a/imago1066611772jpg_1759407697759.jpg

Lo scorso 18 agosto Dazn aveva deciso di ampliare la propria offerta per tutti gli amanti del calcio, e nello specifico aveva lanciato MyClubPass, un abbonamento a prezzo ridotto che permette ai tifosi di seguire solamente la propria squadra del cuore ad un prezzo inferiore rispetto al pacchetto cosiddetto Full. L'accoglienza però non era stata delle migliori: immediate le polemiche degli utenti, che si lamentavano di un prezzo ritenuto troppo alto per la quantità dei contenuti offerti.

Forse anche a seguito di tutto questo l'emittente ha deciso di rilanciare, e in vista del prossimo turno di Serie A, ha proposto una nuova promo dedicata a chi ancora non ha attivato un abbonamento per seguire le partite di Serie A ad un prezzo vantaggioso.

La nuova offerta di DAZN: i dettagli

Fino al prossimo 5 ottobre sarà possibile accedere al piano Full (con cui si possono seguire tutti i contenuti compresa la Serie A) ad un prezzo scontato per i primi 12 mesi. La promozione è aperta a tutti, nuovi e vecchi clienti, e permette di attivare l'abbonamento annuale ad un prezzo di 29,99 euro al mese (anziché 34,99 euro al mese). Da alcuni giorni DAZN sta contattando ex clienti via mail, proponendo il piano Full mensile a 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Le promo sono disponibili direttamente tramite il sito DAZN. Chi ha già un account può effettuare il login e poi attivare uno dei piani proposti.

 

Il piano Full, quello chiamato fino a poco tempo fa Standard, è quello principale della gamma di DAZN. Con questo abbonamento si può accedere a tutto il catalogo di contenuti e quindi seguire Serie A, Serie B, campionati esteri e tutti gli altri sport in calendario. L'accesso può avvenire da una sola rete Internet ma con possibilità di collegarsi, con lo stesso account, da due dispositivi.

 

Questo piano costa 34,99 euro al mese per 12 mesi oppure 44,99 euro al mese scegliendo il piano mensile. C'è anche la versione annuale con un unico pagamento da 359 euro. (poco meno di 30 euro al mese di spesa effettiva). In questo momento, e fino al 5 ottobre, il piano Full è disponibile con una doppia promo:

 

  • Utenti selezionati (con account DAZN ma nessun abbonamento attivo) possono attivare l'abbonamento a 19,99 euro al mese per 12 mesi ma senza vincolo di permanenza annuale;
  • Per tutti c'è la possibilità di attivare l'abbonamento annuale con pagamento mensile con un costo ridotto a 29,99 euro al mese, con 5 euro di risparmio; l'utente può disattivare il rinnovo automatico al termine dei 12 mesi di abbonamento.

Anche il tanto chiacchierato MyClubPass va in offerta, e sempre fino al prossimo 5 ottobre: dai 29,99 euro stabiliti al momento del lancio della promo si passa a 19,99 euro per i primi 12 mesi, con ben 10 euro di sconto sul prezzo originale.

Giulio Piras
Tags :SERIE ATV

LEGGI ANCHE

Il figlio di un ex Milan ieri faceva il raccattapalle in Chelsea-Benfica: chi lo riconosce? (FOTO)

Il figlio di un ex Milan ieri faceva il raccattapalle in Chelsea-Benfica: chi lo riconosce? (FOTO)

TV e Social

02/10/2025 • 14:38

Cile, attimi di paura in campo: portiere colpito da un infarto durante un match celebrativo (VIDEO)

Cile, attimi di paura in campo: portiere colpito da un infarto durante un match celebrativo (VIDEO)

TV e Social

02/10/2025 • 10:45