Incendiata l'auto della sorella di Gattuso. È la seconda volta, si parla di movente personale

cronaca19/12/2023 • 10:47
facebook
X
whatsapp

La notte tra il 14 e il 15 Dicembre è stata incendiato il suv di Ida Gattuso, sorella dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia. La polizia sta indagando ma si parla di movente "personale".

Incendiata l'auto della sorella di Gattuso

È un periodo sicuramente felice per Gennaro Gattuso che ha dato linfa nuova all'Olympique Marsiglia che sta inanellando una serie di risultati positivi risalendo la classifica di Ligue 1. Tuttavia, la sorella Ida, non passa un buon momento: la sua Opel Grand Land è stata incendiata da ignoti. La donna aveva comprato il suv di recente dopo che a ottobre gli era stato incendiata l'Opel Adam. Entrambe le volte l'auto era parcheggiata sotto la sua abitazione a Corigliano Scalo.

 

La polizia sta indagando ma si tratta sicuramente di incendio doloso, probabilmente di natura personale. Infatti Ida Gattuso è stata in passato consigliere comununale di Corigliano Calabro. Il sindaco Flavio Stasi ha commentato: "Ida, che ha svolto con dignità e passione un ruolo pubblico, perdonerà il mio sfogo in occasione del secondo episodio che la vede vittima, ma davvero ora ci siamo stancati. Pretendiamo interventi strutturali per garantire la serenità della nostra comunità, pretendiamo i servizi dignitosi che sarebbero garantiti ad una città come la nostra in qualsiasi parte del mondo”.

cronaca19/12/2023 • 10:47
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News