Vidal, ma che combini? Distrugge e abbandona un appartamento: denunciato

cronaca26/03/2024 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp
A. Sánchez
#70FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Lo scorso febbraio ha lasciato il Brasile per tornare a giocare in patria, al Colo Colo, ed è stato accolto come un vero e proprio re in una "pacchiana" presentazione diventata in breve tempo virale.

 

Arturo Vidal pensava di essersi messo alle spalle la parentesi brasiliana, dove si è tolto anche la soddisfazione di alzare anche una Copa Libertadores con la maglia del Flamengo, invece pare proprio che le conseguenze di alcune sue azioni compiute durante il soggiorno a Rio de Janeiro lo abbiano seguito fino al suo Cile. È di queste ore infatti la notizia secondo la quale il centrocampista sarebbe stato denunciato per aver distrutto un appartamento in cui era in affitto nel periodo trascorso nella città del Cristo Redentore.

Vidal, danni per oltre 50mila euro

Secondo quanto riportato da O'Globo, Vidal avrebbe lasciato l'appartamento che aveva preso in affitto senza dare alcun tipo di preavviso e inoltre senza pagare l'affitto degli ultimi mesi. Soprattutto, stando alla denuncia dell'agente immobiliare, l'ex Juve e Inter avrebbe abbandonato l'appartamento in uno stato che viene definito "inagibile".

 

Secondo le stime, le somma che il centrocampista cileno dovrebbe pagare ammonterebbe a più di 250mila reais: 22.700 reais (circa 4.200 euro) come debito di locazione, e 230mila (quasi 46mila euro) tra riparazioni e pulizia di tappezzerie e tendaggi, pavimenti e finiture. A questa cifra andrebbe aggiunto anche un ingente risarcimento

View post on X

cronaca26/03/2024 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News