Radja Nainggolan è uno dei grandi nomi che hanno deciso di scendere in campo e partecipare all'ormai nota Kings League, e lo sta facendo come wild card con la maglia dell'FC Caesar, squadra con presidenti gli youtuber Er Faina ed En3rix.
Il belga, che dopo le vicissitudini relative al suo presunto coinvolgimento in una storia di riciclaggio di denaro sta comunque continuando la sua avventura nel calcio professionistico con la maglia del Lokeren, seconda divisione belga, da febbraio ha accettato la sfida della Kings, anche se i risultati, per ora, non stanno sorridendo alla sua squadra, di cui fanno parte tra gli altri anche Viviano e Palombo e che nell'ultima partita hanno potuto utilizzare anche la "Carta Leggenda" Marek Jankulovski.
A margine della decima giornata, che ha visto i suoi Caesar uscire sconfitti con un pesante 6-0 contro il TRM FC, l'ex Roma e Inter ha svelato in esclusiva alla nostra inviata la sua personalissima formazione da 7 giocatori comprendente alcuni suoi famosi ex compagni di squadra. Tante le esclusioni eccellenti, ed una vera e propria sorpresa.
La Top 7 di Radja Nainggolan
Poco prima di scendere in campo la nostra inviata ha chiesto a Nainggolan di mettere insieme un suo 7 ideale, formato dai giocatori con cui ha condiviso il campo e lo spogliatoio in passato. Una domanda difficile, considerando i tanti campioni con cui il centrocampista belga ha avuto il piacere di giocare nella sua lunga carriera. Forse per questo ci sono parecchie esclusioni eccellenti: "Metterei dietro Rudiger, Totti in avanti, in mezzo Pjanic e Moussa Dembelé, a sinistra Kolarov e a destra Maicon. In porta mettiamo Alisson. Io non mi ci sono messo? No, io gli dico quello che devono fare...".
Considerando i tanti fenomeni con cui è stato compagno di squadra tra Roma, Inter e Nazionale Belga, una formazione decisamente a sorpresa quella stilata dal centrocampista di origini indonesiane...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



