Sembra proprio che il periodo nero per Charles De Ketelaere non voglia finire. L'attaccante belga, protagonista di un buon inizio di stagione, sta vivendo un momento complicato a causa di un fastidioso infortunio rimediato contro il Psg che potrebbe tenerlo lontano dal campo più del previsto.
Problemi per De Ketelaere: il responso medico
Nel corso della mattinata, il calciatore belga si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Una zona delicata che, come noto, richiede molta attenzione durante il recupero. Lo staff medico ha già fatto sapere che le condizioni di De Ketelaere saranno valutate giorno per giorno, senza rischiare ricadute.
Praticamente certa l'assenza del belga nella prossima sfida contro il Torino, si pensa già su chi potrebbe sostituirlo. Non mancano le alternative: Samardzic, Sulemana e Maldini si preparano per avere maggiore spazio e dimostrare il loro valore in questa Atalanta. Starà al tecnico scegliere chi dei tre schierare fin da subito alle spalle di Krstovic.