Arrivano delle pessime notizie dall'infermeria per il Bologna nel corso di questa prima sosta nazionali della stagione. I rossoblù dovranno infatti fare a meno di uno degli ultimi arrivati in sede di calciomercato: Ibrahim Sulemana. Il calciatore, prelevato in prestito dall'Atalanta, ha infatti subito un infortunio che lo terrà parecchio tempo lontano dal terreno di gioco.
Bologna, quando torna Sulemana
Il clalciatore si è fatto male proprio con la maglia della sua nazionale, il Ghana. Il calciatore, che non si è ancora mai allenato con i nuovi compagni del Bologna, ha subito una botta al ginocchio nel corso di uno degli allenamenti della sua nazionale. Dopo i primi accertamenti eseguiti dai medici della nazionale ghanese, per il calciatore sembrerebbe trattarsi di una lesione al collaterale del ginocchio.
Nei prossimi giorni il calciatore rientrerà in Italia, dove si sottoporrà ad ulteriori test strumentali, utili a chiarire meglio l'entità dell'infortunio ed anche l'iter riabilitativo. Si parla di uno stop di almeno un mese, che potrebbe arrivare fino a 40 giorni. In sostanza, Sulemana salterà un po' di partite con la maglia dei felsinei. Il suo esordio avverrà solamente nel mese di ottobre, se tutto procederà per il verso giusto, altrimenti bisognerà aspettare addirittura fino a novembre per vederlo con la maglia del Bologna.