Il Como si prepara ad affrontare la Juventus nella settima giornata di Serie A con un imprevisto dell'ultimo minuto che ha costretto Cesc Fabregas a rivedere i suoi piani. Il giovane difensore centrale, Jacobo Ramon, che era stato inserito tra i titolari, non sarà presente in campo. Un cambio imprevisto che potrebbe influire sull'andamento della partita.
Problema fisico per Jacobo Ramon
Il nome di Jacobo Ramon era stato annunciato nell'undici iniziale del Como, ma un inconveniente ha modificato i piani. Durante il riscaldamento pre-partita, il giovane talento spagnolo ha accusato un problema fisico che gli ha impedito di scendere in campo per la sfida contro la Juventus. Non è mai facile affrontare i bianconeri, e perdere un difensore titolare all'ultimo minuto non agevola certo la situazione.
Chi ha preso il suo posto
Costretto a fare i conti con questo imprevisto, Cesc Fabregas ha dovuto operare un cambio repentino nei suoi piani tattici. A sostituire Ramon è stato chiamato Diego Carlos, che andrà a formare la coppia centrale di difesa insieme a Kempf. Un duo che spera di contenere l'attacco juventino e mantenere solida la linea difensiva.
Cosa è successo
A quanto pare si trattava di un falso allarme, in quanto il calciatore ha poi fatto il suo ingresso in campo nel corso del secondo tempo. Quindi probabile scelta tecnica.