Doppio ko in casa Bologna, si fermano Pobega e Sulemana: quante partite saltano

Il Bologna affronta il Milan senza gli infortunati Pobega e Sulemana, fuori per settimane. Con Immobile, Holm e Casale ancora indisponibili, Italiano è già in emergenza
/images/c/a/l/calcio-serie-a-bologna-fc-vs-como-1907-vincenzo-italiano-bologna-fc-portrait-during-bologna-fc-vs-como-1907-italian-soccer-serie-a-match-in-bologna-italy-august-30-2025-bologna-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1757428562382.jpg

Il Bologna si prepara a sfidare il Milan con più di una preoccupazione. Gli infortuni di Pobega e Sulemana pesano come macigni sulla squadra, con Italiano che dovrà fare a meno dei due giocatori per diverse settimane. E ci sono ancora altri nomi nell'infermeria che preoccupano: i rossoblu sono già in emergenza.

Infortuni per Pobega e Sulemana

Una notizia piuttosto negativa per il Bologna: Tommaso Pobega e Tariq Sulemana salteranno le prossime partite a causa di infortuni di vario tipo. Per Pobega si tratta di una lesione al retto femorale sinistro che richiederà circa tre settimane di stop. Sulemana non è stato più fortunato: la sua lesione del legamento collaterale mediale destro lo terrà lontano dal campo per quattro settimane.

 

Oltre a Pobega e Sulemana, nella lista degli indisponibili ci sono anche altri nomi come Ciro Immobile, che prosegue con le terapie per il suo recupero. Nel frattempo Holm e Casale sono stati visti lavorare in modo differenziato, segnale che il rientro in campo non è ancora imminente. Alcuni sperano che la loro condizione possa migliorare in tempo per dar man forte alla squadra nei prossimi impegni.

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bergomi a sorpresa: "Non è l'Inter l'avversaria del Napoli per lo Scudetto"

Bergomi a sorpresa: "Non è l'Inter l'avversaria del Napoli per lo Scudetto"

Calcio italiano

09/09/2025 • 16:57

Infortunio Gudmundsson, l'esito degli esami: quando torna e quante partite salta

Infortunio Gudmundsson, l'esito degli esami: quando torna e quante partite salta

Fantacalcio

09/09/2025 • 12:15