Fantacalcio, Cambiaso recupera! Ecco quando sarà disponibile

Venerdì inizierà un nuovo truno di Serie A e quindi anche altra giornata di fantacalcio per migliaia di fantallenatori sparsi nel Bel Paese. Ecco la situazione Cambiaso
/images/c/a/m/Cambiaso-torna-dall-infortunio.jpg

La Juventus quest'anno è martoriata dagli infortuni e l'infermeria stenta a svuotarsi. In tutti i reparti ci sono infortuni e Thiago Motta ne sta risentendo con una serie di risultati non positivi. I bianconeri, però, possono tornare a tirare un sospiro di sollievo con la notizia che riguarda Andrea Cambiaso.

Fantacalcio, Cambiaso: quando torna

Dall'infermeria della Juvenrus giungono finalmente buone notizie per Thiago Motta e i tifosi bianconeri.  Andrea Cambiaso, che era uscito per infortunio nel match del 7 dicembre contro il Bologna, potrebbe tornare a disposizione dell'allenatore italo-brasiliano.

 

Le ultime notizie che circolano sono positive per il terzino che è pronto a riprendersi la fascia e la titolarità già nella sfida imminente contro il Monza. La distorsione alla caviglia sembra ormai superata e il suo ritorno permetterà a Thiago Motta di avere un'arma in più in un momento delicato della stagione, dove non si può più perdere punti e terreno dalle squadre che sono davanti. La titolarità è molto probabile quindi anche in ottica fantacalcio e la notiza è positiva per chi lo ha in rosa. Su Cambiaso vale sempre la pena puntare, anche in condizioni fisiche non eccelse.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Quando gioca la Juventus in Champions League? Calendario e dove vedere le partite in tv e streaming

Quando gioca la Juventus in Champions League? Calendario e dove vedere le partite in tv e streaming

Coppe Europee

11/09/2025 • 17:42

L'agente di Savona racconta un'incredibile retroscena di mercato: "Lo voleva il Manchester City"

L'agente di Savona racconta un'incredibile retroscena di mercato: "Lo voleva il Manchester City"

Calciomercato

11/09/2025 • 17:13