Fantacalcio, i dubbi sugli infortunati della 7^ giornata: rischia Pulisic, riecco Scamacca

Questi i dubbi sui giocatori infortunati in vista della 7^ giornata di Serie A: ecco chi si rivede
/images/i/m/a/imago1065841130jpg_1760601497848.jpg

Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, soprattutto subito dopo la sosta per le nazionali. Sabato pomeriggio ricomincia la Serie A con la 7^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.

 

Fantacalcio, i dubbi dell'Atalanta: Scamacca, Kossonou, Bellanova

Dopo oltre un mese di stop, Scamacca prova il recupero dopo l'infiammazione al ginocchio: l'attaccante dovrebbe essere convocato per la sfida con la Lazio. Più incerte le situazioni dei due difensori: Kossonou e Bellanova hanno lavorato a parte questa settimana per fastidi muscolari, Juric deciderà nelle ultime ore.

 

Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Luvumbo

Luvumbo ha accusato una lesione distrattiva agli adduttori un mese fa: l'attaccante sta recuperando e potrebbe far parte della gara contro il Bologna.

 

Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Kean, Sohm

Kean è tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale per il problema alla caviglia: difficile che l'attaccante sia a disposizione per il big match col Milan. Sohm invece sta lottando contro una fascite plantare.

 

Fantacalcio, i dubbi dell'Inter: Thuram, Darmian

Thuram ha accusato un problema muscolare in Champions League prima della sosta: non c'è da scherzare, quindi molto difficilmente il francese potrà giocare contro i giallorossi. Allarme dell'ultimo minuto poi per Darmian: risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, sarà valutato giorno per giorno.

 

Fantacalcio, i dubbi della Lazio: Marusic, Dia, Pellegrini, Vecino

Marusic sta cercando di rientrare dal problema muscolare, ma è dura; stesso discorso per Dia, alle prese con una distorsione alla caviglia. In dubbio anche Pellegrini per lo stesso motivo. Più vicino al recupero invece Vecino, che potrebbe esser convocato per la trasferta di Bergamo.

 

Fantacalcio, i dubbi del Milan: Pulisic, Rabiot, Saelemaekers, Estupinan

Nazionali fatali per il Milan. Pulisic torna malconcio: oggi gli esami per il problema muscolare, ma molto difficilmente sarà a disposizione contro la Fiorentina. Rabiot invece ha accusato un fastidio al polpaccio, ma dovrebbe riuscire a stringere i denti. Da valutare Estupinan per un fastidio alla caviglia. Ottimismo infine per Saelemaekers: il problema muscolare accusato in nazionale sembra molto meno grave del previsto.

 

Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Buongiorno, Politano

Da capire ancora la situazione Politano: doveva sare fermo un mese, poi sembrava poter essere convocato già per Torino. Ora sembra che Conte voglia dargli qualche giorno in più. Tenta invece il rientro contro la sua ex squadra Buongiorno, in recupero da una lesione.

 

Fantacalcio, i dubbi della Roma: Bailey

Si rivede infine Bailey, ai box da settimane per una lesione muscolare al retto femorale. Il centrocampista dovrebbe esser convocato per la supersfida contro l'Inter.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Perché Lorenzo Insigne è ancora svincolato? La situazione dell'ex Napoli

Perché Lorenzo Insigne è ancora svincolato? La situazione dell'ex Napoli

Calcio italiano

16/10/2025 • 11:58

Fantacalcio, infortunio Lukaku: l'attaccante del Napoli punta una partita precisa

Fantacalcio, infortunio Lukaku: l'attaccante del Napoli punta una partita precisa

Fantacalcio

16/10/2025 • 09:33