Fantacalcio, finalmente torna Pessina! Grandi novità in vista di Monza-Torino

A quasi quattro mesi dall'ultima volta, il capitano dei biancorossi sarà in panchina nella sfida contro i granata: il lungo infortunio sembra alle spalle
/images/m/a/t/matteo-pessina-capitano-monza-riscaldamento.jpg

Una grande notizia, per il Monza e per i suoi fantallenatori: Matteo Pessina si prepara a tornare in campo. Il capitano dei brianzoli domani sarà di nuovo tra i convocati a quasi quattro mesi dall'ultima volta. E, ironia della sorte, proprio contro il Torino, la prima partita che era stato costretto a saltare per infortunio. Ora il problema, una lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, sembra essere alle spalle: ad annunciarlo è stato Nesta in conferenza stampa.

L'annuncio di Nesta: "Contro il Torino portiamo Pessina in panchina"

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l'allenatore del Monza ne ha parlato alla vigilia di Monza-Torino"Stiamo cercando di stimolare tutti i giocatori con tutti i modi possibili. Per la partita di domani contro il Torino portiamo Pessina in panchina e anche Gagliardini sta accelerando". Una grande notizia, visto che il capitano non gioca da inizio novembre e la sua assenza in questi mesi si è sentita parecchio. Chissà se riuscirà a dare una scossa al Monza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

Redazione
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:43

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21