Stiamo per entrare nella settimana di Natale, ma prima ci sarà ancora tempo per un’altra giornata del campionato di Serie A, ed in modo particolare della 16esima giornata del massimo campionato italiano. Giornata caratterizzata da quattro rinvii a causa della Supercoppa italiana. Pertanto si giocheranno solamente sei partite, vediamo la situazione attuale squadra per squadra.
Fantacalcio, i dubbi dell’Atalanta: Djimsiti
L’Atalanta arriva alla partita contro il Genoa con un solo dubbio riguardo le convocazioni, ovvero quello riguardante le condizioni di Djimsiti. Il difensore è ancora in dubbio per la trasferta di Genova, ma potrebbe farcela.
Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Mina
Per il Cagliari la partita casalinga contro il Pisa potrebbe essere di vitale importanza, in quanto con tre punti la lotta salvezza rimarrebbe molto lontana. Per il match contro i toscani il dubbio riguarda le condizioni di Mina, che dovrebbe però recuperare in tempo per il match.
Fantacalcio, i dubbi del Como: Diao
Fabregas ha ben due calciatori da valutare in vista del prossimo turno, che arriva dopo una serie di risultati negativi. Per il mister il dubbio più grande è Diao, che è uscito ancora una volta acciaccato dall’ultimo turno di campionato. In dubbio, ancora, anche Sergi Roberto.
Fantacalcio, i dubbi della Cremonese: Grassi
Anche la Cremonese di mister Nicola ha qualche calciatore ancora da valutare. In modo particolare il più importante per il quale non è certa la presenza è Grassi.
Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Fazzini
La Fiorentina continua il momento di crisi nera ed ha perso anche in Conference League, finendo alla fase dei playoff. Nei viola per il ritorno in Serie A il dubbio principale riguarda Fazzini, che dovrebbe comunque farcela, anche dal primo minuto. Inoltre per Vanoli anche dubbio Sabiri.
Fantacalcio, i dubbi del Genoa: Cornet
Nei grifoni del nuovo arrivato Daniele De Rossi, sono un paio i calciatori in dubbio per questo turno di campionato. Il primo è l’esterno alto Cornet, che di sicuro non partirà dal primo minuto. Da valutare anche Gronbaek in casa dei liguri.
Fantacalcio, i dubbi della Juventus: Cabal
Nei bianconeri di mister Spalletti, reduci dalla bella ed importante vittoria contro il Bologna, potrebbe mancare l’autore del gol decisivo Cabal, che è ancora in dubbio per la sfida alla Roma. Da valutare, per la panchina, anche Daniele Rugani e Pinsoglio.
Fantacalcio, i dubbi del Lecce: Pierret
Il Lecce ha due dubbi principali per la partita, che sono ancora da valutare. Si tratta di Fruchtl e di Pierret.
Fantacalcio, i dubbi del Pisa: Cuadrado
Un solo dubbio per i toscani, che non sanno se potranno contare su Juan Cuadrado sulla fascia.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Hermoso
Nei giallorossi per il big match contro la Juventus l’unico dubbio riguarda la difesa, ed in modo particolare Hermoso, che è a rischio.












