Fantacalcio, gli infortunati della 17^ giornata di Serie A: come stanno Djimsiti, Fazzini, Beukema, Bailey…

Questi i dubbi sui giocatori acciaccati in vista della 17^ giornata di Serie A: ecco chi si rivede e chi invece sarà fuori dai giochi

Prima di salutare il 2025 ci sarà tempo per un’altra, l’ultima, giornata di Serie A dell’anno solare. Salutata la Supercoppa italiana, che è stata la seconda nella storia del Napoli, si ritorna in campo anche per il fantacalcio. Andiamo a vedere, squadra per squadra, la situazione attuale degli infortunati del massimo campionato italiano.

Fantacalcio, i dubbi dell’Atalanta: Djimsiti

Dubbio per la dea in vista del big match contro l’Inter, in modo particolare ancora in dubbio Djimsiti a causa di un risentimento al flessore. Dovrebbe riuscire ad esserci e quindi anche a partire titolare.

Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Fazzini

Dopo la prima vittoria stagionale della Fiorentina, mister Vanoli arriva con qualche dubbio di formazione alla sfida contro il Parma. In modo particolare in dubbio ci sono Fazzini per la fascia, ma anche Pablo Marì e Sabiri. Alcuni dei quali potrebbero essere utili per continuare sulla scia positiva appena aperta.

Fantacalcio, i dubbi del Genoa: Cornet

In casa dei grifoni De Rossi dovrà fare i conti con qualche assenza che potrebbe essere d’aiuto per portare a casa qualche risultato. Uno che è in dubbio per la prossima sfida è l’esterno Cornet, che spesso è stato fuori per infortunio in stagione. Nei grifoni anche Gronbaek è ancora in dubbio.

Fantacalcio, i dubbi della Juventus: Pinsoglio

Anche la Juventus arriva con qualche dubbio di formazione, alcuni dei quali sono stati sciolti dalle convocazioni di mister Spalletti. In modo particolare Cabal e Conceicao non saranno dei convocati, mentre Pinsoglio rimane in dubbio.

Fantacalcio, i dubbi del Lecce: Pierret

Sono svariati i dubbi dei pugliesi per il prossimo incontro di campionato. Fruchtl ha un problema al ginocchio e potrebbe non essere della gara. Pierret ha una lesione al muscolo otturatore, che potrebbe costringerlo fuori. In dubbio rimangono anche Tete Morente e Tiago Gabriel.

Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Beukema

Mister Conte ha perso qualche pezzo durante la Supercoppa Italiana, uno dei dubbi principali riguarda Sam Beukema, che ha accusato un problemino fisico ed è in dubbio per la partita di questa giornata. Un calciatore da valutare anche sulla fascia, si tratta di Olivera, sostituto di Spinazzola.

Fantacalcio, i dubbi del Pisa: Cuadrado

Sempre il solito dubbio delle ultime partite per i toscani, che potrebbero non poter contare ancora su Juan Cuadrado sulla fascia.

Fantacalcio, i dubbi della Roma: Bailey

In casa dei giallorossi c’è un dubbio, che ormai è una costante in casa dei romani: quello riguardante uno degli ultimi arrivati Bailey.

Fantacalcio, i dubbi del Sassuolo: Pinamonti

Fabio Grosso ha un grande dubbio per la sfida importante contro il Bologna, reduce dalla Supercoppa Italiana, si tratta della punta. Andrea Pinamonti è in dubbio a causa di qualche problemino fisico, ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

Fantacalcio, i dubbi dell’Udinese: Zemura

Un dubbio persiste anche per il tecnico dei friulani Runjaic, che potrebbe non farcela a recuperare Zemura.

Change privacy settings
×