Fantacalcio, il Corriere dello Sport non ha dubbi: ecco chi gioca stasera tra Pio Esposito e Bonny

Chivu in conferenza stampa ha cercato di non rispondere ma il quotidiano è sicuro
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Continua a tenere banco il grande dubbio in attacco per Cristian Chivu, con l'allenatore rumeno che avrebbe ormai preso una decisione in merito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà Ange-Yoan Bonny a partire titolare al fianco di Lautaro Martinez nella sfida di San Siro contro la Cremonese. Una scelta che rappresenterebbe una prima volta assoluta per l’ex Parma, arrivato in estate e fin qui utilizzato solo a gara in corso. Un'indicazione interessante anche per chi lo ha al Fantacalcio, che potrebbe vedere incrementato il minutaggio dell'attaccante francese per questa gara.

Fantacalcio, Bonny favorito su Pio Esposito

Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu, interpellato sul tema alla vigilia, ha preferito nascondersi dietro il muro della pretattica, confermando unicamente la presenza del capitano Lautaro Martinez. Nessun indizio ufficiale sul partner d’attacco dell'argentino, ma il quotidiano romano non ha dubbi: sarà Bonny a vincere il ballottaggio con Pio Esposito.

 

Il francese, fermamente intenzionato a conquistarsi spazio in una rosa ricca di alternative, ha caratteristiche più simili a Thuram e potrebbe rappresentare la scelta ideale per sostituirlo. Entrato a gara in corso in più occasioni, ha mostrato gamba, fisicità e spirito di sacrificio, qualità che gli hanno permesso di scalare le gerarchie interne e meritarsi un’occasione dal primo minuto.

L'infortunio di Thuram

La scelta di Chivu è resa necessaria anche dalle condizioni di Marcus Thuram, fermo ai box a causa del risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro e dunque indisponibile. Una perdita pesante, che però apre le porte a un debutto tanto atteso quanto stimolante per Bonny, pronto a giocarsi al meglio le sue carte al fianco di uno dei bomber più prolifici d’Europa.

 

Questa sera, dunque, potrebbe toccare a lui prendersi la scena di San Siro: Inter-Cremonese può diventare la sua serata di svolta. Un'occasione importantissima per entrare con forza nelle rotazioni dei nerazzurri e dare una gioia a chi ha deciso di puntare su di lui al Fantacalcio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News