In arrivo la decima giornata di Serie A e chiaramente non possono mancare i dubbi relativi agli infortunati. Tanti i fantallenatori che andranno in difficoltà nelle scelte, dopo il turno infrasettimanale. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.
Fantacalcio, i dubbi dell'Atalanta: De Roon
Sostituito nel corso dell'ultima partita a causa di un problema di natura fisica, De Roon resta in dubbio per la prossima partita, potrebbe essere convocato ma andare in panchina.
Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Rog
I sardi arrivano con due calciatori che sono in dubbio. Deiola è alle prese con una elongazione al quadricipite femorale che lo tiene tra quelli da valutare. Così come da valutare resta Rog, che ha invece un affaticamento al polpaccio.
Fantacalcio, i dubbi del Como: Sergi Roberto
Sergi Roberto è alle prese con la guarigione da una lesione al retto femorale, ma lotta tra l'essere convocato e l'andare in trivuna per questa importante sfida al Napoli. Resta invece da valutare Dossena.
Fantacalcio, i dubbi della Cremonese: Pezzella
A causa di un problemino di natura fisica, Pezzella rimane in dubbio per la partita contro la Juventus.
Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Gosens
Robin Gosens dovrebbe tornare presto ad aiutare la squadra di Pioli, nel prossimo match potrebbe tornare tra i convocati ma di sicuro non partirà da titolare.
Fantacalcio, i dubbi della Juventus: Yildiz
Lo ha annunciato Luciano Spalletti che per la partita contro la Cremonese i bianconeri non potranno fare affidamento su due dei titolari come Yildiz e Kelly. Il turco è alle prese con un problema al ginocchio, mentre l'inglese è da valutare per un piccolo acciacco.
Fantacalcio, i dubbi della Lazio: Dele-Bashiru
I biancocelesti potrebbero presto riabbracciare Dele-Bashiru, che punta a ritornare tra i convocati. Restano da valutare invece le condizioni sia di Hysaj che di Rovella.
Fantacalcio, i dubbi del Lecce: Sottil
I leccesi sperano di poter riabbracciare Riccardo Sottil, che non partirà però da titolare.
Fantacalcio, i dubbi del Milan: Tomori
Mister Allegri non dovrebbe fare cambiamenti in difesa rispetto all'ultimo turno, in quanto resta da valutare la forma di Tomori.
Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Lobotka
Nel Napoli sono tanti gli infortunait, ma tanti anche i dubbi. Stanislav Lobotka dovrebbe rientrare a breve, ma difficilmente ci sarà nel match contro il Napoli. Noa Lang arriva con qualche acciacco, sarà convocato ma è in dubbio.
Fantacalcio, i dubbi del Pisa: Raul Albiol
I toscani sono in ansia per le condizioni di Raul Albiol, che potrebbe saltare il prossimo impegno stagionale.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Angelino
Gasperini spera di poter recuperare presto Angelino per continuare a lottare per la prima posizione, potrebbe tornare presto tra i convocati.
Fantacalcio, i dubbi dell'Udinese: Davis
Nell'Udinese c'è qualche acciaccato di troppo, uno ad esempio è l'attaccante Davis, uscito malconcio dalla partita contro la Juventus. Da valutare anche le condizioni di Ehizibue.


