Chiusa l'ultima sosta nazionali dell'anno solare 2025, siamo pronti a tornare in campo con la Serie A, con in programma la giornata numero 12. Ovviamente, specialmente dopo due settimane di stop, i dubbi relativi agli infortunati non possono mancare. La situazione sui profili di cui si attende il responso in vista dell'inizio delle partite.
Fantacalcio, i dubbi del Bologna: Holm
Il Bologna arriva alla prossima sfida di Serie A senza uno dei re dei bonus della Serie A, Holm. Il terzino è acciaccato e dovrebbe non essere disponibile per la sfida della dodicesima giornata di campionato.
Fantacalcio, i dubbi del Como: Sergi Roberto
Il Como è chiamato a confermare l'ottimo avvio di stagione e Fabregas presto potrebbe contare sul rientro di Sergi Roberto, che con la sua esperienza potrebbe dare una grossa mano per continuare sulla scia positiva.
Fantacalcio, i dubbi della Cremonese: Zerbin
La Cremonese dopo aver cominciato alla grande la stagione ha un po' rallentato il passo nelle ultime giornate. Presto il mister avrà però a disposizione alcuni degli acciaccati per tornare a macinare risultati. Per la prossima sfida in dubbio Zerbin.
Fantacalcio, i dubbi del Genoa: Messias
Il Genoa arriva con parecchi dubbi alla sfida della dodicesima giornata di campionato, il dubbio principale riguarda Junior Messias. Al momento contro il Cagliari dovrebbe partire dalla panchina.
Fantacalcio, i dubbi dell'Inter: Dumfries
I nerazzurri si preparano ad una delle partite più attese e sentite dell'anno, il derby di Milano contro il Milan. Per la gara contro i rossoneri il dubbio principale riguarda uno dei protagonisti della rosa nerazzurra, Dumfries. Al momento difficile che possa partire da titolare.
Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Spinazzola
Il Napoli è in grande emergenza infortunati in questo momento della stagione, uno di questi è però semplicemente in dubbio per la prossima sfida, il terzino italiano non dovrebbe essere degli undici titolari.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Bailey
Dopo averlo visto per qualche spezzone, Bailey ha subito un riacutizzarsi del problema fisico che dovrebbe costringerlo fuori per la prossima sfida contro la Cremonese.
Fantacalcio, i dubbi del Torino: Biraghi
Dopo aver strappato un punto nel derby della mole, il Toro si appresta a sfidare il Como. I granata potrebbero dover fare a meno di Biraghi, che soffre di un fastidio al polpaccio.


