Fantacalcio, gli infortunati dell'8^ giornata: come stanno Thuram, Angelino, Rrahmani, Nuno Tavares...

Questi i dubbi sui giocatori acciaccati in vista dell'8^ giornata di Serie A: ecco chi si rivede
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, soprattutto dopo le copee europee che si sono disputate in settimana. Questa sera ricomincia la Serie A con l'8^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.

 

Fantacalcio, i dubbi dell'Inter: Thuram, Darmian

L'Inter sarà di scena a Napoli sabato sera. Non verrà forzato Thuram, come già chiarito da Chivu in conferenza stampa: l'attaccante francese potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale, o forse nel weekend seguente. Discorso simile per Darmian, ancora alle prese con noie muscolari.

 

Fantacalcio, i dubbi della Lazio: Nuno Tavares, Pellegrini

Nuno Tavares si è fermato ieri per un fastidio muscolare: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma sembra essere in forte dubbio per la sfida contro la Juventus di domenica sera. In compenso, potrebbe strappare una convocazione Pellegrini, che potrebbe rientrare dopo una distorsione al ginocchio destro.

 

Fantacalcio, i dubbi del Lecce: Sottil

Il Lecce potrebbe ritrovare Sottil, che ha saltato l'ultima partita per un affaticamente muscolare nel riscaldamento. Contro l'Udinese potrebbe stringere i denti.

 

Fantacalcio, i dubbi del Milan: Estupinan, Loftus-Cheek

Potrebbe rivedersi Estupinan nel Milan, che sta recuperando da una distorsione alla caviglia rimediata in nazionale. L'esterno al massimo andrà comunque in panchina contro il Pisa questa sera. Discorso simile per Loftus-Cheek, ancora lontano dalla condizione migliore: il centrocampista inglese probabilmente rimarrà ancora fuori anche dai convocati.

 

Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Rrahmani

Il Napoli sta pian piano recuperando Rrahmani da noie muscolare: mister Conte spera di poterlo convocare per domani sera contro l'Inter, in ogni caso non sarà titolare.

 

Fantacalcio, i dubbi della Roma: Angelino, Koné

Problemi fisici per Angelino, assente anche ieri sera. L'esterno potrebbe rivedersi nel weekend o nel turno infrasettimanale, sarà valutato nelle prossime ore. Koné invece ha rimediato un infortunio ieri sera in Europa League: la sua presenza domenica è in dubbio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News