Fantacalcio, infortunio Bernabé: quando torna il centrocampista del Parma?

Il centrocampista spagnolo ha saltato l'ultima partita in casa della Lazio: il programma dei ducali in vista delle sfide con Como ed Empoli
/images/a/d/r/adrian-bernabe-centrocampista-parma.jpg

Ancora un piccolo sprint per centrare la salvezza. Il Parma ha svoltato nelle ultime partite: imbattuto da sette gare, in cui ha totalizzato 8 punti. È stato l'allungo grazie a cui la squadra di Chivu si è allontanata dalla zona retrocessione e ha guadagnato un vantaggio di sette lunghezze su Empoli e Venezia (attualmente al penultimo e terzultimo posto). In questo filotto, tranne nell'ultima sfida con la Lazio, c'è sempre stato Bernabé, pedina chiave nello scacchiere dei ducali. Ma ora è finito ai box. 

Fantacalcio, infortunio Bernabé: ci sarà in Como o Empoli, ecco quando potrebbe rientrare

Lo spagnolo ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra, un problema che ha costretto il numero dieci a dare forfait nella trasferta dell'Olimpico. Anche domani dovrebbe essere indisponibile nella gara contro il Como: l'obiettivo, al momento, è recuperarlo per quella successiva contro l'Empoli, un sfida delicata decisiva che potrebbe diventare decisiva nella corsa salvezza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:43

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21