Fantacalcio, infortunio Dia: le condizioni dell'attaccante della Lazio

L'attaccante senegalese è alle prese con una distorsione alla caviglia: rischia il forfait con l'Atalanta
/images/i/m/a/imago1067356419jpg_1760604904570.jpg

Dopo la sosta per le nazionali, la Lazio ha avuto modo di riprendersi dagli ultimi scossoni. Almeno da un punto di vista mentale, meno da un punto di vista fisico. Sì perché in questi giorni l'infermeria biancoceleste è rimasta piuttosto piena.

 

Fra i giocatori ancora in forte dubbio per la prossima sfida in programma domenica 19 ottobre alle 18.00 a Bergamo contro l'Atalanta c'è anche Boulaye Dia. L'attaccante senegalese è alle prese con trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, pertanto è ancora da valutare. Lo staff medico valuta le sue condizioni di giorno in giorno.

 

Fantacalcio, Dia gioca contro l'Atalanta? I tempi di recupero dell'attaccante della Lazio

La situazione è ancora in bilico. Dia infatti nella giornata di ieri ha svolto solo un allenamento parziale con il resto della squadra, pertanto non è ancora stato reinserito definitivamente in gruppo. Il ragazzo sta smaltendo questo problema alla caviglia che si porta dietro da giorni e molto dipenderà dalle sue sensazioni dell'ultimo minuto.

 

L'impressione comunque è che si tenterà di forzare i tempi di recupero. Mister Sarri infatti deve già fare a meno di Castellanos, che ne avrà per almeno un mese e mezzo a causa di una lesione muscolare di secondo grado. Dia è quindi necessario per svolgere i compiti della prima punta. Il tecnico spera di recuperarlo in tempo per domenica, così come tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta.

Matteo Zinani
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, i dubbi sugli infortunati della 7^ giornata: rischia Pulisic, riecco Scamacca

Fantacalcio, i dubbi sugli infortunati della 7^ giornata: rischia Pulisic, riecco Scamacca

Fantacalcio

16/10/2025 • 14:17

Perché Lorenzo Insigne è ancora svincolato? La situazione dell'ex Napoli

Perché Lorenzo Insigne è ancora svincolato? La situazione dell'ex Napoli

Calcio italiano

16/10/2025 • 11:58