Brutte notizie per la Roma: Paulo Dybala si ferma e lascia Gasperini con qualche grattacapo da risolvere. L'attaccante argentino ha riportato un infortunio che, sebbene non troppo grave, richiederà uno stop. I problemi fisici continuano dunque a tormentare la Joya, con i giallorossi che dovranno trovare delle soluzioni alternative per le prossime uscite.
Stop Dybala, l'esito degli esami
La conferma arriva direttamente da Gianluca Di Marzio: per Dybala si tratta di una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. L'infortunio è avvenuto durante la partita con il Milan, proprio dopo il calcio di rigore fallito all'84' minuto. Fortunatamente per i giallorossi l'entità dell'infortunio non è troppo grave e la pausa per le nazionali permetterà al giocatore di seguire le terapie necessarie senza perdere troppi impegni importanti.
Roma, chi gioca al posto di Dybala?
Con la Joya fuori causa, Gasperini dovrà pensare ad alternative valide in attacco. Negli ultimi match, l'impiego di Dybala come falso nove aveva fatto discutere, vista la presenza in rosa di due punte centrali di peso come Dovbyk e Ferguson, ma adesso si apre una nuova chance per altri questi giocatori. Su tutti, si fa sempre più forte la candidatura di Dovbyk, che ha recentemente trovato il gol e potrebbe avere una nuova opportunità.


