Vanja Milinkovic-Savic è costretto a dare forfait per gli impegni della nazionale serba, a causa di un fastidio alla schiena. Un inconveniente che potrebbe risultare meno grave del previsto in ottica Napoli, con gli azzurri che sperano di averlo a disposizione per la prossima sfida contro il Torino.
Una decisione prudente
Il portiere partenopeo non prenderà parte ai prossimi appuntamenti internazionali con la Serbia a causa di un problema alla schiena. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il disturbo era già presente durante la partita contro il Genoa, ma il giocatore ha stretto i denti e ha continuato a dare il suo contributo alla squadra. Tuttavia, per evitare complicazioni e garantire un recupero ottimale, lo staff medico ha preferito fermarlo temporaneamente.
Le prospettive in vista del Torino
Se da un lato l'assenza di Milinkovic-Savic potrebbe pesare sulla nazionale serba, dall'altro il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Le probabilità che il portiere possa rientrare per la prossima partita di campionato contro il Torino sono alte. Il fastidio, infatti, non sembra preoccupare in maniera eccessiva lo staff medico dei partenopei, che conta di restituire il giocatore in piena forma ad Antonio Conte, in vista del prossimo impegno di Serie A.