Brutta tegola in casa Cagliari. Yerry Mina è stato costretto a uscire dal campo nel corso del primo tempo della partita contro l'Udinese. Una grande perdita per la squadra di Pisacane, con il giocatore che verrà sottoposto a ulteriori controlli in un secondo momento.
Infortunio per Yerry Mina
Intorno al minuto 18 del primo tempo, durante un'azione difensiva del Cagliari, Mina si è accasciato a terra, esprimendo evidenti segni di dolore. I tifosi hanno trattenuto il fiato vedendo il possente difensore colombiano toccarsi il polpaccio destro. Non ci è voluto molto prima che lo staff medico entrasse in campo per valutare la condizione del giocatore.
Dopo pochi minuti di dialogo fitto con il giocatore, la decisione è apparsa inevitabile: Mina non poteva continuare ed è stato dunque costretto a chiedere il cambio. Anche se si spera possa trattarsi di un fastidio di lieve entità, i rossoblù non volevano rischiare di aggravare la situazione.
Al suo posto Adopo
Con Mina indisponibile, la scelta di Pisacane è dunque ricaduta su Adopo. Nonostante i problemi fisici del difensore colombiano tengano in apprensione i sardi, l'ingresso di Adopo rappresenta un'importante occasione per il ragazzo, che avrà la possibilità di mettersi in mostra.