Fantacalcio, Koopmeiners recupera per la Lazio? Le condizioni del centrocampista della Juventus

Si va verso l'ennesima esclusione dai convocati per il centrocampista olandese, che anche ieri ha lavorato a parte
/images/k/o/o/koopmeiners-juve-2.png

Mancano solo 3 partite al termine della stagione e ancora molti verdetti devono esser definiti. Tra questi ovviamente chi si qualificherà alla prossime coppe europee, in particolare alla Champions League.

 

Sì perché escludendo l'Atalanta terza, la Fiorentina ottava e il Milan nono, ci sono ben 4 formazioni in 1 punto. Infatti la Juventus occupa il quarto posto per differenza reti a quota 63, a pari merito con Roma e Lazio; al settimo posto invece si trova il Bologna, con 62 punti conquistati. Con ancora 9 punti in palio può quindi succedere di tutto in questo rush finale.

 

Di certo molto passerà dalla sfida di domani sera tra Lazio e Juventus, in programma a partire dalle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma per la 36^ giornata di Serie A. Mister Tudor deve ancora fare i conti con diverse assenze, tra infortuni e squalifiche. Uno dei punti interrogativi riguarda Teun Koopmeiners, ai box ormai da 3 settimane per un problema fisico.

 

Riuscirà a recuperare in tempo per la sfida ai biancocelesti? I suoi fantallenatori lo sperano.

 

Fantacalcio, Koopmeiners gioca Lazio-Juventus? La situazione

Koopmeiners è alle prese con un infortunio al tendine d'Achille riscontrato dopo la vittoria casalinga contro il Lecce. Il centrocampista olandese ha infatti saltato le gare contro Parma, Monza e Bologna.

 

Come riportano le ultime indiscrezioni, il numero 8 si sarebbe allenato anche ieri ancora a parte. Solo lavoro differenziato dunque per l'ex Atalanta, che ancora non è riuscito a fare una seduta con i suoi compagni. Salvo imprevisti dunque, è molto difficile pensare anche solo ad una sua convocazione per la gara contro la Lazio.

 

Diversamente da Vlahovic che sembra recuperato e diretto verso la panchina, Koopmeiners dovrà pazientare ulteriormente. Al momento, l'olandese è più fuori dai convocati che dentro. Nel pomeriggio, mister Tudor diramerà la lista dei partenti per la Capitale e scopriremo la verità.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54