Fantacalcio, nuovo infortunio per Lobotka: Conte pessimista sulle condizioni del centrocampista del Napoli

Si ferma nuovamente Lobotka, sempre per il problema alla caviglia: finale di stagione a rischio?
/images/l/o/b/lobotka-napoli.png

Serata decisamente negativa del Napoli ieri, che nonostante cerchi di vedere il mezzo pieno (rimane a +1 sull’Inter) sa di aver perso una grande occasione.

 

La squadra di Conte ha infatti pareggiato per 2-2 allo Stadio Diego Armando Maradona contro un Genoa senza più obiettivi di classifica. La squadra di Vieira ha però onorato alla grande l’impegno, rovinando la festa dei partenopei. Ora mancano 2 giornate alla fine e gli azzurri si sono giocati il bonus.

 

Come se non bastasse però, mister Conte deve gestire anche un altro infortunio pesante, quello di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco aveva accusato un problema a Lecce, salvo poi riuscire a recuperare in tempo. Evidentemente però, il ragazzo ha calcato troppo la mano ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo neanche un quarto d’ora di gioco.

 

Fantacalcio, infortunio Lobotka: i tempi di recupero del centrocampista del Napoli

Lobotka è voluto ugualmente scendere in campo, sbagliando però a giudicare da quanto accaduto. Di fatti il ragazzo ha chiesto il cambio dopo neanche 15 minuti: al suo posto è entrato Gilmour.

 

Problema che ricomincia daccapo dunque per lo staff medico del club partenopeo, che ora dovrà gestirlo meglio in questo finale di stagione. Il prossimo weekend il Napoli andrà allo Stadio Tardini di Parma, poi l’ultima giornata sarà in casa contro il Cagliari. Da capire le condizioni del centrocampista, fulcro delle idee di gioco di Conte.

 

Lo stesso allenatore però si è dichiarato pessimista circa il suo recupero in queste due ultime sfide di campionato. Ecco il suo breve commento di ieri sera nel postpartita: “Lobotka ha sempre quel problema alla caviglia che aveva avuto anche a Lecce, stavolta però penso che sia un po’ più serio”.

 

Brutta notizia dunque per tutto l’ambiente ed anche per i fantallenatori che avevano puntato su di lui all’asta estiva, i quali ora rischiano di perdere un titolarissimo per gli ultimi 180 minuti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Juventus, infortunio per Vlahovic: le ultime sulle sue condizioni

Juventus, infortunio per Vlahovic: le ultime sulle sue condizioni

Fantacalcio

09/11/2025 • 08:59

Napoli, quando tornano Spinazzola e Gilmour: i tempi di recupero

Napoli, quando tornano Spinazzola e Gilmour: i tempi di recupero

Fantacalcio

08/11/2025 • 13:27