Fantacalcio, la probabile formazione del Bologna contro la Cremonese: turno di riposo per il titolarissimo

Mister Italiano farà riposare Miranda a sinistra dopo 3 partite consecutive: al suo posto titolare ci sarà Lykogiannis

Siamo a poche ore da un altro intenso match di Serie A e il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare la Cremonese. Con la vittoria in tasca contro il Salisburgo in Europa League, i rossoblù sono carichi, ma non mancano i grattacapi per l’allenatore. Questa sera alle 20.45, gli emiliani scenderanno in campo al Dall’Ara, pronti a difendere il loro buon momento di forma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle probabili formazioni in vista di questo interessante scontro che chiuderà la 13^ giornata di Serie A.

Il Bologna cerca conferme

Dopo aver domato il Salisburgo, il Bologna torna a concentrarsi sul campionato. La squadra di Italiano dovrà fare a meno di alcuni tasselli importanti. Il portiere Skorupski è ancora alle prese con le terapie, mentre Freuler sta lavorando a parte e non sarà disponibile.

Tuttavia, ci sono buone notizie con i ritorni di Cambiaghi e Rowe, anche se partiranno dalla panchina. Nel classico 4-2-3-1 di Italiano, la difesa vedrà la probabile conferma di Ravaglia tra i pali, con Holm, Heggem, Lucumì, e Lykogiannis a completare il reparto arretrato. Un po’ a sorpresa dunque, resterà fuori Miranda che nelle ultime 3 partite è sempre sceso in campo da titolare: il tecnico rossoblu rispolvererà il terzino sinistro greco.

A centrocampo, Ferguson e Moro cercheranno di dare consistenza e qualità alle ripartenze felsinee. Sulla trequarti sarà battaglia vera, con Orsolini, Odgaard e Dominguez, quest’ultimo in ballottaggio con Bernardeschi, pronti a sostenere l’unico terminale offensivo designato, Santiago Castro. Ancora ai box Ciro Immobile, il cui rientro è stato posticipato.

lykogiannis con la maglia del bologna
lykogiannis con la maglia del bologna

Bologna, la probabile formazione contro la Cremonese

In vista del match, ecco come potrebbe scendere in campo il Bologna contro la Cremonese:

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Santiago Castro. All. Vincenzo Italiano.

Tag:

Change privacy settings
×