Fantacalcio, quando torna Bellanova? Le condizioni dell'esterno dell'Atalanta verso la Lazio

Risentimento muscolare per l'italiano, che sta accelerando i tempi: potrebbe riuscire a strappare la convocazione contro i biancocelesti
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Due weekend fa l'Atalanta era alle prese con non pochi infortuni. Quasi un 11 intero ai box per Juric, che ha dovuto fare di necessità virtù contro il Como. In mezzo c'è però stata la sosta delle nazionali, la quale si concluderà questa sera con Italia-Israele, che ha permesso alla Dea di recuperare qualcuno.

 

Fra questi, procede bene il recupero di Raoul Bellanova. L'esterno dell'Atalanta aveva accusato un infortunio muscolare in Champions League contro il Bruges un paio di settimane fa. Le sue condizioni sono però in netto miglioramento in vista dei prossimi appuntamenti: il tecnico nerazzurro e i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva sperano che possa tornare disponibile il prima possibile.

 

Fantacalcio, Bellanova gioca contro la Lazio? I tempi di recupero dell'esterno dell'Atalanta

Come anticipato, Bellanova ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Le sue condizioni vengono costantemente monitorate da due settimane, senza accelerare i tempi.

 

Il ragazzo sta rispondendo molto bene alle terapie e probabilmente nel corso di questa settimana riprenderà ad allenarsi con i propri compagni. Se l'esterno dovesse dare risposte positive anche sul campo, allora Juric potrebbe davvero convocarlo per la prossima partita.

 

L'Atalanta ospiterà la Lazio al Gewiss Stadium domenica 19 ottobre alle ore 18.00. Bellanova potrebbe anche riuscire a strappare una convocazione in extremis, anche se molto difficilmente potrà partire dal primo minuto. Più probabile che il ragazzo ritrovi il solito minutaggio mercoldì 22 in Champions League contro lo Slavia Praga.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News