Fantacalcio, quando torna Bremer? Le condizioni del difensore della Juventus in vista di Como

Il difensore brasiliano si è privato di due giorni di riposo per recuperare prima del previsto
/images/i/m/a/imago1067115650jpg_1759998678974.jpg

La Juventus ha cominciato bene la stagione con risultati positivi e prestazioni convincenti. Ben presto però qualcosa si è inceppato, di fatti la squadra di Tudor viene da 5 pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League. L'attacco non convince e la difesa ultimamente sta facendo acqua da tutte le parti.

 

Una scusante può esser l'assenza di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è chiaramente un pilastro di questa formazione, sia a livello tecnico che mentale. Il suo stop per infortunio è stato quindi una doccia gelata per tutto l'ambiente Juve, ma era da mettere in conto. Il numero 3 viene dalla rottura del legamento crociato del ginocchio esattamente un anno fa di questo periodo, ed ora ha accusato un piccolo problema muscolare.

 

L'ex Toro è stato costretto a dare forfait contro il Villarreal mercoledì scorso in Champions League e poi anche domenica sera allo Stadium contro il Milan in campionato. La Vecchia Signora ha fatto di necessità virtù, ma ora c'è bisogno che lui torni il prima possibile.

 

Fantacalcio, infortunio Bremer: giocherà Como-Juventus?

La Serie A è ferma per dare spazio alle selezioni nazionali. Viste le sue condizioni precarie, chiaramente Bremer non è stato convocato da Ancelotti per il Brasile. Il ragazzo è quindi potuto rimanere a Torino per allenarsi al meglio.

 

Secondo le ultime indiscrezioni addirittura, il difensore si sarebbe privato dei suoi due giorni di riposo e sarebbe rimasto alla Continassa per recuperare il prima possibile. Anche oggi Bremer scenderà in campo per fare il suo lavoro con un unico obiettivo in mente: essere a disposizione di Tudor da dopo la sosta.

 

Domenica 19 ottobre all'ora di pranzo la Juve sarà in trasferta a Como al Sinigaglia: Bremer farà di tutto per esser presente, per la gioia anche di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva. Non si correranno però rischi. Se il difensore non dovesse essere pronto, ecco che allora il mirino andrà sul bersaglio grosso: la sera di mercoledì 22 ottobre la Juve sarà a Madrid contro il Real per la 3^ giornata di Champions League.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, la situazione degli infortunati della Roma: da Angelino e Wesley fino a Ferguson, Dybala e Bailey

Fantacalcio, la situazione degli infortunati della Roma: da Angelino e Wesley fino a Ferguson, Dybala e Bailey

Fantacalcio

09/10/2025 • 11:33

Juventus, Yildiz tra rinnovo e nuovo agente: occhio alle sirene estere

Juventus, Yildiz tra rinnovo e nuovo agente: occhio alle sirene estere

Calciomercato

09/10/2025 • 10:52