L'Atalanta ieri ha vinto e convinto a Torino contro i granata. La squadra di Juric si è imposta nettamente, mettendo in mostra le qualità dei nuovi arrivati Sulemana e Krstovic. E pensare che molte erano le assenze in attacco, a cui nei primi minuti si sono aggiunti anche gli infortuni di Zalewski e Hien.
In questa serie di imprevisti però, una buona notizia si appresta all'orizzonte per la Dea: il possibile recupero lampo di Charles De Ketelaere. L'attaccante belga aveva infatti rimediato un risentimento muscolare mercoledì sera a Parigi contro il Psg all'esordio in Champions League, e di fatti non era in campo ieri pomeriggio all'Olimpico. Ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare in fretta.
Atalanta, quando torna De Ketelaere? I tempi di recupero
Diversamente da come era sembrato settimana scorsa, De Ketelaere potrebbe recuperare prima del previsto. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Juric non lo avrebbe considerato ieri più che altro per precauzione.
Di conseguenza, è possibile che l'ex Milan faccia parte dei convocati già per la prossima sfida, in programma sempre a Torino ma all'Allianz Stadium contro la Juventus. La formazione di Tudor accoglierà la Dea sabato 27 settembre alle ore 18.00 e De Ketelaere potrebbe essere a disposizione, per la gioia dei suoi tifosi e di tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato all'asta estiva del fantacalcio.
Da capire col passare dei giorni se potrà esser schierato da titolare addirittura o se partirà dalla panchina.