L’Atalanta si sta risollevando alla grande dopo la partenza in salita, sia in termini di prestazioni che di risultati. Nel weekend la squadra di Juric ha strappato un buon pareggio a Torino contro la Juventus, ma ora viene la Champions League. Questa sera la Dea se la vedrà con il Brugge per la 2^ giornata al Gewiss Stadium di Bergamo.
Fra gli indisponibili però, figura ancora Giorgio Scalvini. Proprio l’esordio europeo di un paio di settimane fa infatti gli è stato fatale: contro il Psg il giovane difensore ha rimediato una lesione muscolare all’adduttore destro. La prognosi era appunto di almeno 15 giorni di stop, per poi riprendere pian piano l’attività agonistica.
Fantacalcio, quando torna Scalvini? Le sue condizioni in vista di Atalanta-Como
Questa sera come detto Scalvini non sarà della partita. Juric spera di recuperarlo per il prossimo appuntamento, vale a dire per la gara casalinga contro il Como in programma per la sera di sabato 4 ottobre valida per la 6^ giornata di Serie A.
Scalvini potrebbe rientrare fra i convocati, ma di certo non esser titolare – nonostante i problemi anche di Hien. Per chi lo ha acquistato al fantacalcio dunque, è più probabile rivedere il ragazzo in campo dal 1’ minuto dopo la sosta, quindi nel big match casalingo del 19 ottobre contro la Lazio.