Prosegue l'emergenza infortuni in casa Lazio: apprensione per le condizioni di Danilo Cataldi, costretto a lasciare il campo nell'intervallo della sfida di domenica contro il Lecce (vinta per 2-0 dai biancocelesti) dopo aver accusato un problema al polpaccio.
Infortunio Cataldi, si tema una lesione muscolare
Nelle scorse ore, Cataldi si è sottoposto agli esami strumentali del caso per far luce sull'entità dell'infortunio. In attesa del responso ufficiale, da Formello arriverebbero notizie poco rassicuranti su centrocampista biancoceleste, per il quale si teme una lesione muscolare di basso grado.
Quando torna Cataldi?
Nessuna certezza, allo stato attuale, circa i tempi di recupero del classe '94, che di certo salterà la sfida della 13esima giornata di Serie A contro il Milan, in programma sabato alle 20.45 al Meazza. Al suo posto, complice l'assenza di Nicolò Rovella (escluso della lista Serie A dopo essersi sottoposto all'intervento per curare la pubalgia: reinserito Fisayo Dele-Bashiru), pronto Matias Vecino.
I numeri di Cataldi
Undici presenze in campionato, di cui nove da titolare e due da subentrato, condite da un gol (su rigore nel 3-3 contro il Torino all'Olimpico) e un assist (per il gol vittoria di Basic contro la Juventus). Questo, fin qui, il bilancio dell'avvio di stagione di Danilo Cataldi, che, ritornato in biancoceleste dopo il prestito alla Fiorentina, è da subito risultato indispensabile nello scacchiere tattico di Sarri.


