Fantacalcio, Lazio: quando torna Castellanos? C'è la data del rientro

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno confermato che l'iter riabilitativo di Castellanos starebbe procedendo nel migliore dei modi
/images/i/m/a/imago1067368374jpg_1764077614660.jpg

Nelle ultime settimane ha tenuto banco, in casa Lazio, la questione relativa alle condizioni di Valentin Castellanos, ai box dallo scorso 10 ottobre a causa della lesione muscolare al retto femorale riportata in allenamento. Ora, stando a quanto emerso da Formello, il ritorno in campo dell'attaccante argentino sarebbe sempre più vicino.

Quando torna Castellanos?

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno confermato che l'iter riabilitativo di Castellanos starebbe procedendo nel migliore dei modi. Pertanto, in questa direzione, la sensazione è che l'attaccante argentino possa tornare a disposizione di Sarri in vista della sfida contro il Milan, in programma sabato alle 20.45 al Meazza.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Castellanos titolare contro il Milan?

Difficilmente, Castellanos partirà dal 1' nel match contro il Milan: allo stato attuale, infatti, è molto probabile che l'ex Girona possa partire dalla panchina (con Dia dall'inizio) per poi subentrare, eventualmente, a gara in corso. Il classe 97' è rimasto lontano dal campo per quasi due mesi: dopo il match casalingo contro il Torino del 4 ottobre (ultima presenza), il Taty ha saltato le sfide contro Atalanta, Juventus, Pisa, Cagliari, Inter e Lecce.

I numeri di Castellanos

Sei presenze, due reti e tre assist: questo, fin qui, il bilancio dell'avvio di stagione di Castellanos, in gol in occasione delle gare contro Verona e Genoa, nel corso delle quali ha anche fornito tre assist. Un rientro importante dunque in casa Lazio, con l'attaccante argentino che, verosimilmente, potrebbe tornare titolare in occasione del match contro il Milan di giovedì 4 dicembre, in programma all'Olimpico alle 21.00 e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

 

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Sarri perde un altro titolarissimo: possibile lesione muscolare

Fantacalcio, Sarri perde un altro titolarissimo: possibile lesione muscolare

Fantacalcio

25/11/2025 • 18:34

Fantacalcio, rientro importante in casa Bologna: Italiano ritrova un titolarissimo

Fantacalcio, rientro importante in casa Bologna: Italiano ritrova un titolarissimo

Fantacalcio

25/11/2025 • 14:20