Fantacalcio, tegola per Conte: nuovo infortunio in casa Napoli

In vista del match contro l'Udinese prosegue, in casa Napoli, l'emergenza infortuni
/images/i/m/a/imago1070185949jpg_1765565572291.jpg

Domenica alle 15.00, al Bluenergy Stadium, il Napoli sarà impegnato contro l'Udinese nella sfida valevole per la quindicesima giornata di Serie A. In vista del match contro i friulani prosegue, in casa azzurra, l'emergenza infortuni.

Napoli, si ferma Juan Jesus

Agli infortuni di Lukaku, Meret, De Bruyne, Zambo Anguissa e Lobotka si aggiunge, in casa Napoli, lo stop di Juan Jesus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, nel corso della seduta odierna di allenamento, a Castel Volturno, il difensore brasiliano si sarebbe fermato dopo aver rimediato una botta al polpaccio.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Juan Jesus gioca contro l'Udinese?

Nelle ultime ore, la sensazione era che Juan Jesus potesse partire dal 1' contro l'Udinese per concedere un turno di riposo a Buongiorno. L'infortunio odierno, però, sembrerebbe complicare i piani di Conte, con il difensore brasiliano che difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida contro gli uoini di Runjaic.

I numeri di Juan Jesus

Sedici presenze (di cui nove da titolare e sette da subentrato) tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Questo, fin qui, il bilancio stagionale di Juan Jesus con la maglia del Napoli, con cui, dal 2021, ha collezionato 111 presenze e cinque gol in tutte le competizioni.

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45

Il mister non perdona Lucca, quel gesto non gli è piaciuto e glielo rinfaccia

Il mister non perdona Lucca, quel gesto non gli è piaciuto e glielo rinfaccia

Calcio italiano

12/12/2025 • 20:36