Inter, l'assenza di Thuram si allunga? Ecco quando potrebbe tornare il francese

L'infortunio di Marcus Thuram potrebbe tenere fuori il francese ancora per un po': il Corriere della Sera spiega quando potrebbe tornare in campo l'attaccante
/images/i/m/a/imago1067360610jpg_1759756994772.jpg

L'Inter si è sbarazzata della Cremonese grazie anche ad un'ottima prova di Bonny, autore di un gol e di ben 3 assist contro i grigiorossi. L'ex Parma, chiamato a sostituire Marcus Thuram, non ha fatto rimpiangere il titolare rivelandosi un'ottima alternativa, così come Pio Esposito utilizzato in altre circostanza.

 

Chivu può dunque dormire sonni tranquilli, anche perché l'assenza del figlio di Lilian sembra essere più lunga del previsto: secondo il Corriere della Sera ci vorrà ancora del tempo per rivedere in campo l'attaccante.

Infortunio Thuram, quando torna il francese?

L'Inter e Chivu dovranno fare a meno dell'attaccante per le prossime sfide, così come Deschamps, che lo ha tenuto fuori dalle convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale Francese. Il possibile rientro? In un big match: secondo il CorSera sarebbe questa la data del probabile ritorno in campo: "Il 30 settembre nel secondo tempo contro lo Slavia Praga in Champions League, nell’azione del definitivo 3-0, Cristian Chivu ha perso Thuram. L’attaccante francese nel colpo di tacco per Bastoni (il difensore è stato l’assist-man per il tris di Lautaro Martinez) si è fermato per un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. Ha già saltato il match contro la Cremonese e non è stato convocato da Didier Deschamps per le gare della Francia. Thuram rischia di saltare anche la Roma (18 ottobre) e l’Union SG in Champions (21 ottobre). Punta a rientrare con il Napoli (25 ottobre)".

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

San Siro, il sindaco Sala: "Ho parlato col notaio. Rogito il 10 novembre"

San Siro, il sindaco Sala: "Ho parlato col notaio. Rogito il 10 novembre"

Calcio italiano

06/10/2025 • 11:30

Fantacalcio, infortunio Wesley e niente Nazionale: le condizioni dell'esterno della Roma

Fantacalcio, infortunio Wesley e niente Nazionale: le condizioni dell'esterno della Roma

Fantacalcio

06/10/2025 • 11:16