Juventus, non solo Bremer: si ferma anche Thuram, le ultime

La Juventus esce a pezzi dalla sfida contro l'Atalanta, non solo Bremer ma anche Thuram acciaccato
/images/t/u/r/turin-italy-27th-september-2025-khephren-thuram-of-juventus-receives-treatment-from-medical-staff-after-pulling-up-with-an-injury-during-the-juventus-vs-atalanta-serie-a-match-at-allianz-stadium-turin-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi020jmjuveatalanta-spi-4163-0020jpg_1759050239329.jpg
Una serata complicata allo Stadium per la Juventus, bloccata sull'uno a uno dall'Atalanta, ma ancora più preoccupante è l'infermeria che rischia di affollarsi. I riflettori sono puntati su Gleison Bremer e Khephren Thuram, due colonne del team di Igor Tudor, che hanno abbandonato il campo per problemi fisici. Una situazione che arriva nel momento meno opportuno, considerando la prossima sfida cruciale di Champions League contro il Villarreal.

Infortunio Bremer e Thuram

Le notizie che arrivano non sono le migliori. Bremer ha sentito un fastidio alla zona mediale del ginocchio sinistro e ha chiesto il cambio al minuto 75'. Una reazione immediata con grandi gesti verso la panchina che non lascia presagire nulla di buono. Khephren Thuram, invece, ha lasciato il campo zoppicando per un problema al polpaccio. Anche per lui si teme, ma la speranza è che si sia fermato in tempo.

Cos'ha detto Tudor

In conferenza stampa, Tudor è stato chiaro: “Aveva problemi al polpaccio, per questo è uscito. Ma ha fatto un bellissimo primo tempo di qualità; è importanti per le sue doti in avanti e indietro. Doveva uscire, valutiamo ora quanto è grave”. Diverso il discorso per Bremer: “Era dura questa partita, contro un giocatore non facile. Ha speso tanto, vediamo, per me non è niente di grave. Peccato che magari con un cambio alla fine, con David, si poteva avere questo vantaggio”.

Le prime sensazioni

A preoccupare è soprattutto l'assenza certa contro il Verona che lascia spazio alla cautela per la sfida di Champions League. La Juventus non vuole rischiare, specialmente in un momento delicato come questo. Tuttosport riporta che le sensazioni non sono positive per la presenza di Bremer; stesso discorso vale per Thuram. Le prossime 48 ore saranno decisive: tutto dipenderà dall'esito delle visite mediche al JMedical.
Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Cagliari, infortunio per Belotti: si teme lungo stop, le ultime

Cagliari, infortunio per Belotti: si teme lungo stop, le ultime

Fantacalcio

28/09/2025 • 08:30

Juventus, Nico Gonzalez attacca: "Alla Juve non ero io, vi spiego perché"

Juventus, Nico Gonzalez attacca: "Alla Juve non ero io, vi spiego perché"

Calcio italiano

28/09/2025 • 08:08