Fantacalcio, Lazio: Nuno Tavares gioca contro il Lecce? La decisione di Sarri

Negli ultimi giorni, Nuno Tavares è tornato a lavorare in gruppo, a Formello, svolgendo, questa mattina, l'intera seduta di allenamento
/images/i/m/a/imago1068129951jpg_1763663823326.jpg

Nelle ultime settimane, in casa Lazio, ha tenuto banco la questione relativa alle condizioni di Nuno Tavares, ai box dallo scorso 25 ottobre a causa della lesione muscolare al soleo sinistro rimediata prima del match contro la Juventus. Ora, stando a quanto emerso da Formello, il rientro del terzino portoghese sarebbe sempre più vicino.

Quando torna Nuno Tavares?

Negli ultimi giorni, Nuno Tavares è tornato a lavorare in gruppo, a Formello, svolgendo, questa mattina, l'intera seduta di allenamento. L'iter riabilitativo starebbe procedendo nel migliore dei modi, con il terzino portoghese che avrebbe quasi completamente smaltito l'infortunio muscolare. 

Nuno Tavares gioca contro il Lecce?

Pertanto, alla luce di una condizione in netto miglioramento, il classe 2000 (sette presenze in campionato con la maglia della Lazio) dovrebbe tornare a disposizione in vista del match casalingo contro il Lecce, in programma all'Olimpico domenica 23 novembre alle 18.00. In questa direzione, resta da capire se Maurizio Sarri deciderà di puntare su di lui dal 1' o se farlo partire dalla panchina per inserirlo, eventualmente, a gara in corso.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Infortunio Rovella: il comunicato della Lazio dopo l'operazione. I tempi di recupero

Infortunio Rovella: il comunicato della Lazio dopo l'operazione. I tempi di recupero

Calcio italiano

20/11/2025 • 19:54

Lazio, Dele-Bashiru reintegrato in rosa? Spunta l'incognita Coppa d'Africa

Lazio, Dele-Bashiru reintegrato in rosa? Spunta l'incognita Coppa d'Africa

Calcio italiano

20/11/2025 • 19:35