Juventus, quando torna Koopmeiners? Le ultime in vista del Monza

La Juventus si prepara alla partita contro il Monza, cosa filtra sulle condizioni di Koopmeiners dopo l'infortunio
/images/t/e/u/Teun-Koopmeiners-2.jpg

La Juventus è caduta a sorpresa nell'ultima giornata di Serie A contro il Parma. I bianconeri hanno ceduto di nuovo la quarta posizione al Bologna e adesso sperano di riprendersela in attesa dello scontro diretto che potrebbe essere decisivo in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Al match contro i brianzoli, la Juve arriva però orfana di qualche elemento per infortunio. Le ultime sulle condizioni di Teun Koopmeiners.

 

Juventus, quando torna Koopmeiners? Le ultime sulle condizioni dell'olandese

L'ex centrocampista dell'Atalanta ha già saltato la partita contro il Parma per un infortunio al tendine d'Achille, infortunio dal quale ancora non è guarito del tutto. L'infiammazione persiste e Koopmeiners si allena a parte, questo potrebbe pregiudicare il suo finale di stagione. Dopo aver saltato il Parma, Koop sarà infatti assente anche per la prossima sfida contro il Monza, poi ne rimangono solo quattro.

 

Una stagione sicuramente difficile per il calciatore olandese, che tra problemi di ambientamento e problemi fisici, non ha di certo lasciato il segno. La speranza è comunque quella di recuperarlo nel più breve tempo possibile, per averlo a disposizione per le partite finali, che di fatto assegneranno l'eventuale qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

 

Dopo la partita contro il Monza, la Juve affronterà infatti il Bologna, che in questo momento precede proprio i bianconeri in classifica. Uno scontro diretto che potrebbe essere molto decisivo e che di sicuro potrebbe andare diversamente con tutti a disposizione. Tra l'altro, nella gara di andata, Koop ha trovato uno dei tre gol stagionali in campionato con la Juve. Nella gara contro il Parma è stato sostituito da Nico Gonzalez. Ed è proprio l'argentino che dovrebbe agire al fianco di Yildiz contro il Monza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54