La Juventus ha presentato ufficialmente Luciano Spalletti come nuovo allenatore della prima squadra. Dopo l'esonero di Igor Tudor, maturato a seguito della sconfitta contro la Lazio, i bianconeri hanno visto sedere Brambilla sulla panchina per la sfida all'Udinese; adesso inizia però l'era di Spalletti. Era che comincia già con un duplice infortunio.
Juventus, quando tornano Yildiz e Kelly: le ultime sulle loro condizioni
Come si evince dalle prime convocazioni effettuate dall'ex commissario tecnico della nazionale italiana, ci sono due assenze nel roster dei bianconeri, due assenze che spiccano perché trattasi di due veri e propri titolari della formazione bianconera: Kenan Yildiz e Lloyd Kelly. Mentre, dopo l'assenza contro l'Udinese, torna abile ed arruolabile Thuram in mezzo al campo.
Se del turco sappiamoche le motivazioni sono da ricercare nel problema al ginocchio che avrà bisogno del riposo per guarire del tutto, per quanto riguarda il difensore inglese a bloccarlo per la sfida alla Cremonese è un semplice mal di schiena, che però lo costringerà fuori per un turno. Entrambi saranno però regolarmente a disposizione per la successiva sfida, quella di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Niente di preoccupante, dunque.


