Lazio, chi gioca al posto di Castellanos? Le indicazioni per il Fantacalcio

I biancocelesti dovranno fare a meno del proprio attaccante per qualche settimana e studiano le alternative
fantacalcio
facebookXwhatsapp

La Lazio si trova nuovamente in emergenza, ma stavolta è il reparto offensivo a subire i colpi più duri. Le recenti assenze di Castellanos e Zaccagni costringono Sarri a ripensare l'attacco in un momento cruciale della stagione. In particolare, l'assenza del primo costringe il Comandante a ridisegnare il proprio reparto offensivo. Con la trasferta a Bergamo contro l'Atalanta e la sfida casalinga contro la Juventus all'orizzonte, i biancocelesti dovranno fare i conti con nuove sfide tattiche. Chi ha scelto di puntare sul Taty al Fantacalcio, dovrà fare a meno di lui per qualche settimana. Al suo posto alcuni giocatori acquisiscono valore e schierabilità.

Problemi in attacco

L'argentino Taty Castellanos non si è allenato con i compagni nella seduta di sabato mattina a causa di un fastidio al retto femorale. Gli esami strumentali di oggi definiranno l'entità dell'infortunio, ma il rischio di una lesione appare concreto. Da fonti vicine al club biancoceleste non filtra ottimismo e il timore di uno stop prolungato appare piuttosto concreto. Con l'assenza del suo principale punto di riferimento offensivo, Sarri deve ridisegnare il tridente e prendere in considerazione nuove soluzioni tattiche.

Un'opportunità per Noslin

Le quotazioni di Tijjani Noslin sono in netta ascesa e le prossime partite potrebbero rappresentare una svolta per l'attaccante olandese. Noslin è stato decisivo nella partita contro il Torino, procurandosi un rigore nei minuti di recupero. Arrivato dal Verona, non è mai riuscito ad imporsi con i biancocelesti. Adesso, però, potrebbe avere un'occasione importante e guadagnare punti nelle gerarchie di Maurizio Sarri.

Le alternative

Oltre a Noslin, Sarri potrebbe schierare Pedro come "falso nove", con l'ex Barcellona che è in grado di ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. In alternativa, il tecnico biancoceleste starebbe valutando di avanzare uno dei propri centrocampisti, con Basic che risponderebbe a questo identikit. L'assenza di Castellanos rappresenta una perdita importante per chi lo ha al Fantacalcio. Al tempo stesso, alcuni giocatori riempitivi o jolly guadagnano molta appetibilità.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News