Venerdì 2 gennaio alle 20.45, alla Unipol Domus, di scena la sfida tra Cagliari e Milan, valevole per la 18esima giornata di Serie A. Cresce l’attesa, in casa rossonera, in vista del ritorno in campo di Rafa Leao.
Milan, le condizioni di Leao
Rafa Leao è ancora alle prese con il risentimento muscolare all’adduttore destro rimediato in occasione del match contro il Torino (2-3 in rimonta per i rossoneri) dell’8 dicembre, che lo aveva costretto a lasciare il campo al minuto 31′. Quindi, l’attaccante portoghese ha saltato la sfida casalinga contro il Sassuolo (2-2), la semifinale di Supercoppa Italiana (sconfitta per 2-0) contro il Napoli e la gara contro il Verona (vittoria per 3-0).

Leao in azione contro il Torino
Quando torna Leao?
Nella giornata di oggi Leao ha lavorato in gruppo a Milanello, ma il recupero in vista della trasferta di Cagliari sarebbe ancora in forte dubbio. Qualora non dovesse farcela, il classe ’99 proverà a tornare in campo per il match contro il Genoa, in programma giovedì 8 gennaio alle 20.45, al Meazza, e valevole per la 19esima giornata di Serie A.














