Milan, infortunio Leao, ecco l'esito degli esami: quando rientra e quante partite salta

Arrivato l'esito degli esami cui è stato sottoposto Rafa Leao dopo il problema muscolare che l'ha costretto ad uscire anzitempo dalla sfida contro il Milan: i tempi di recupero
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Era il minuto 28' del primo tempo di Torino-Milan quando Rafael Leao dopo una conclusione dai 25 metri ha avvertito una fitta nella zona tra l'inguine e l'adduttore lasciando Allegri e i tifosi rossoneri con il fiato sospeso. Dopo pochi minuti il portoghese ha alzato bandiera bianca e richiesto la sostituzione.

 

È stata una nottata di ansia per il popolo rossonero, e da poco è arrivato l'esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto l'attaccante.

Infortunio Leao, l'esito degli esami

A Milanello si è tirato un sospiro di sollievo per Rafael Leao. L’infortunio subito dall'attaccante portoghese nel posticipo contro il Torino non sembra essere così grave come si temeva. I rossoneri hanno atteso con ansia gli esami medici che finalmente hanno dato il loro responso. Secondo quanto riportato da Milannews, la risonanza magnetica ha escluso la presenza di lesioni muscolari per l'attaccante portoghese. È una notizia che porta un po' di tranquillità in casa Milan, dove già si temeva un lungo stop per uno dei protagonisti indiscussi della squadra. Nonostante l’assenza di lesioni, l'attaccante ha già iniziato le terapie necessarie per affrontare il quadro infiammatorio.

Leao dopo l'infortunio
Leao dopo l'infortunio

Tempi di recupero

Leao resterà comunque in dubbio per la prossima sfida contro il Sassuolo. Il Milan non vuole prendere rischi inutili, e le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. L'obiettivo principale, infatti, è che l'attaccante portoghese sia al 100% della condizione per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, in programma il 18 dicembre. Anche per questo motivo, Allegri e lo staff medico del club sono intenzionati a non forzare i tempi di recupero, per evitare ricadute che potrebbero compromettere le prossime cruciali sfide. Si attende ora un comunicato ufficiale da parte del club rossonero.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News