Milan, il punto dall'infermeria in vista della Coppa Italia: come stanno Tomori e Fofana

Il punto dall'infermeria del Milan in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, le ultime sulle condizioni di Fofana e Tomori
/images/f/i/k/Fikayo-Tomori-3.jpg

Il Milan ha ormai quasi del tutto abbandonato la speranza di poter centrare la qualificazione alla prossima Champions League, ma l'Europa League è ancora ampiamente a portata di mano. Qualificazione che potrebbe anche arrivare insieme ad un trofeo, la Coppa Italia, che sarebbe il secondo stagionale dopo la Supercoppa italiana. Finale alla quale Conceicao rischia di arrivare in emergenza infortuni.

 

Milan, il punto sull'infermeria in vista della Coppa Iitalia

Ai calciatori già infortunati prima della partita di Serie A contro il Bologna, si è aggiunto anche Fikayo Tomori, che è uscito anzitempo proprio dalla partita contro i felsinei a causa di un colpo al volto subito. Botta che con il riposo non ha causato nessun problema al difensore inglese, che ci sarà regolarmente per la finale di Coppa Italia.

 

Così come ci sarà sicuramente anche un perno del centrocampo, Fofana, che aveva saltato la partita di campionato a causa di alcune noie di natura fisica. Dovrebbero essere solamente due gli assenti per i quali c'era una speranza di recupero, e si tratta di due degli ultimi arrivati: Bondo e Sottil. Entrambi si stanno ancora allenando a parte rispetto al resto dei compagni, e potrebbero non tornare dunque in tempo a disposizione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Infortunio Leao: arrivano le dichiarazioni del portoghese che preoccupano

Infortunio Leao: arrivano le dichiarazioni del portoghese che preoccupano

Calcio italiano

10/09/2025 • 20:17

Il medico del Napoli sugli infortunati: "Neres e Rrahmani, ecco quando tornano". Poi sul recupero di Lukaku

Il medico del Napoli sugli infortunati: "Neres e Rrahmani, ecco quando tornano". Poi sul recupero di Lukaku

Fantacalcio

10/09/2025 • 14:11