Tiene banco, in casa Udinese, la questione relativa alle condizioni di Arthur Atta, ai box dallo scorso 2 dicembre a causa della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata nel match di Coppa Italia contro la Juventus. Stando a quanto riferito dal Corriere Veneto, il centrocampista francese potrebbe restare fermo ancora per qualche settimana.
Quando torna Atta?
A due settimane dall’infortunio, Arthur Atta non ha ancora ripreso ad allenarsi né a correre con i compagni. Le condizioni fisiche del centrocampista francese richiedono riposo e terapie mirate per evitare ricadute. Stando a quanto emerso, allo stato attuale, l’iter riabilitativo sarebbe ancora in fase iniziale e il rientro potrebbe arrivare non prima di metà gennaio.

Atta, seconda stagione all’Udinese
Ritorno in campo contro l’Inter?
Dopo aver saltato le sfide contro Genoa e Napoli, il centrocampista dell’Udinese dovrebbe risultare indisponibile anche in vista delle gare contro Fiorentina, Lazio, Como, Torino e Pisa. L’auspicio, in tal senso, è di riuscire a recuperare per il match casalingo della 21esima giornata contro l’Inter, in programma sabato 17 gennaio, alle 15.00, al Bluenergy Stadium. Leggermente più ottimistica la visione di Runjaic, che, in conferenza stampa, ha quantificato i tempi di recupero in circa due settimane. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.













