Fantacalcio, Atalanta: quando torna Djimsiti? L’esito degli esami

Dagli esami a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto Djimsiti, è emersa una lesione fasciale di primo grado del bicipite femorale destro

Infortunio per Djimsiti
Infortunio per Djimsiti

Sospiro di sollievo, in casa Atalanta, circa le condizioni fisiche di Berat Djimsiti, costretto a lasciare il campo al 54′ del match contro il Cagliari (vittoria dei nerazzurri per 2-1) dopo aver accusato un problema muscolare.

Djimsiti, l’esito degli esami

Dagli esami a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto Djimsiti, è emersa una lesione fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Un infortunio che non dovrebbe tenere il difensore albanese a lungo lontano dal campo.

Quando torna Djimsiti?

Djimsiti salterà con certezza le sfide contro Genoa e Inter, in programma domenica 21 dicembre a Marassi e domenica 28 alla New Balance Arena. Il centrale dell’Atalanta potrebbe tornare a disposizione in vista del match casalingo del 3 gennaio contro la Roma.

Le alternative per Palladino

Alla luce dell’assenza di Djmsiti, contro Genoa e Inter Palladino dovrebbe affidarsi al terzetto composto da Hien, Scalvini e Kolasinac, con questi ultimi rientrati dopo un lungo stop.

Palladino, prima stagione sulla panchina dell'Atalanta

Palladino, prima stagione sulla panchina dell’AtalantaIMAGO

Tag:

Change privacy settings
×