Fantacalcio, quando torna Loftus-Cheek? La decisione di Allegri in vista di Milan-Pisa

Nella giornata odierna, Max Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Pisa: assente Loftus-Cheek
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Apprensione, in casa Milan, per le condizioni di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, alle prese con un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare il match contro la Fiorentina, non sarà a disposizione in vista della sfida contro il Pisa, in programma domani alle 20.45 al Meazza.

Milan-Pisa, Loftus-Cheek non convocato

Nella giornata odierna, Max Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Pisa: assente Loftus-Cheek, che non ha ancora recuperato dai problemi muscolari accusati nelle ultime settimane. Al suo posto, è stato convocato il centrocampista classe 2007 Emanuele Sala. Pertanto, in questa direzione, l'auspicio è di recuperare l'ex Chelsea in vista della sfida di martedì 28 ottobre contro l'Atalanta.

Nkunku pronto al ritorno

In mezzo alle preoccupazioni, una nota positiva arriva dal ritorno di Nkunku. Dopo un periodo di stop, è finalmente pronto a vestire nuovamente la maglia rossonera. Tuttavia, i piani dello staff medico e tecnico del Milan prevedono di introdurlo gradualmente, evitando di rischiare una possibile ricaduta. Molto probabilmente, Nkunku partirà dalla panchina, un'opzione da tenere in considerazione al Fantacalcio: _“puntate su Nkunku solo se avete una riserva dal voto sicuro”_ è il consiglio che ci sentiamo di dare a tutti i fantallenatori in ascolto.

Preparazione al match

In un panorama calcistico sempre più competitivo, ogni giornata di Serie A può riservare sorprese ed emozioni. Il match contro il Pisa sarà una sfida cruciale per i rossoneri, che dovranno fare a meno di un pezzo importante come Loftus-Cheek. La formazione che scenderà in campo dovrà dimostrare solidità e compattezza per conquistare punti preziosi in classifica. Non resta che attendere il fischio d’inizio, ben consapevoli che ogni dettaglio può fare la differenza in una sfida così combattuta e cruciale per il campionato.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News