Fantacalcio, Bologna: quando torna Skorupski? C’è la data del rientro

Nella giornata odierna, Skorupski (14 presenze in stagione tra campionato ed Europa League) è tornato a lavorare in gruppo a Casteldebole svolgendo parte dell'allenamento con la squadra

Lukasz Skorupski, 14 presenze in stagione
Lukasz Skorupski, 14 presenze in stagione

Amarezza, in casa Bologna, all’indomani del k.o. (0-2) casalingo contro l’Atalanta nella sfida valevole per la 19esima giornata di Serie A. Momento complicato per gli uomini di Italiano, momentaneamente all’ottavo posto in classifica a quota 26 punti, con una gara da recuperare, e reduci da quattro sconfitte (contro Cremonese, Juventus, Inter e Atalanta) e due pareggi (contro Lazio e Sassuolo) nelle ultime sei partite di campionato. In Serie A, la vittoria manca dalla trasferta di Udine (0-3) del 22 novembre e, in questa direzione, i felsinei saranno chiamati ai tre punti in vista del match contro il Como, in programma sabato alle 15.00 al Sinigaglia. Intanto, in casa rossoblu, tiene banco la questione relativa alle condizioni di Lukasz Skorupski.

Fantacalcio, quando torna Skorupski

Nella giornata odierna, Skorupski (14 presenze in stagione tra campionato ed Europa League) è tornato a lavorare in gruppo a Casteldebole svolgendo parte dell’allenamento con la squadra. L’iter riabilitativo del portiere polacco, ai box a causa di una lesione di medio-alto grado ai flessori della coscia destra, rimediata nei primi minuti del match casalingo contro il Napoli del 9 novembre, starebbe procedendo nel migliore dei modi e, in tal senso, il rientro sarebbe sempre più vicino. Con alta probabilità, contro il Como sarà ancora Federico Ravaglia a difendere la porta rossoblu, con Skorupski pronto a tornare dal 1′ in vista della trasferta del Bentegodi contro il Verona (rinviata causa Supercoppa Italiana), in programma giovedì 15 gennaio alle 18.30 e valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A.

Lukasz Skorupski, ottava stagione con la maglia del Bologna

Lukasz Skorupski, ottava stagione con la maglia del Bologna

La nota del Bologna

“Oggi, a Casteldebole, sono ripresi gli allenamenti dei rossoblu in vista di Como-Bologna, in programma sabato” recita il report del club. “Seduta di scarico per i più impiegati contro l’Atalanta, attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche per gli altri. Lukasz Skorupski ha svolto parte dell’allenamento con la squadra; terapie e differenziato per Federico Bernardeschi“.

Tag:

Change privacy settings
×