Fantacalcio, Bologna: quando torna Vitik? L’esito degli esami preoccupa Italiano

Nella giornata odierna, Vitik si è sottoposto agli esami del caso per far luce sull'infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro la Cremonese

Brutte notizie, in casa Bologna, all’indomani della sconfitta casalinga (1-3) contro la Cremonese. Vincenzo Italiano, infatti, dovrà fare a meno di Martin Vitik per qualche settimana. 

Quando torna Vitik

Nei giorni scorsi Vitik aveva accusato un problema muscolare che lo ha costretto a saltare il match contro la Cremonese. Dagli esami strumentali a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto il difensore ceco, è emersa una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro e dovrebbe rimanere ai box per circa tre settimane.

Martin Vitik, ai box per circa tre settimane
Martin Vitik, ai box per circa tre settimane

Il comunicato del Bologna

“I rossoblu hanno svolto una seduta di allenamento mattutina in vista di Bologna-Parma di Coppa Italia – recita il comunicato del club felsineo – palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Palestra e allenamento differenziato sul campo per Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski. Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro: tempi di recupero stimati in circa tre settimane”.

Tag:

Change privacy settings
×