Brutte notizie, in casa Bologna, all’indomani della sconfitta casalinga (1-3) contro la Cremonese. Vincenzo Italiano, infatti, dovrà fare a meno di Martin Vitik per qualche settimana.
Quando torna Vitik
Nei giorni scorsi Vitik aveva accusato un problema muscolare che lo ha costretto a saltare il match contro la Cremonese. Dagli esami strumentali a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto il difensore ceco, è emersa una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro e dovrebbe rimanere ai box per circa tre settimane.
Il comunicato del Bologna
“I rossoblu hanno svolto una seduta di allenamento mattutina in vista di Bologna-Parma di Coppa Italia – recita il comunicato del club felsineo – palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Palestra e allenamento differenziato sul campo per Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski. Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro: tempi di recupero stimati in circa tre settimane”.














