Entusiasmo, in casa Roma, dopo la vittoria casalinga contro il Genoa (3-1) nella sfida valevole per la 17esima giornata di Serie A. Tre punti importanti che hanno consentito agli uomini di Gasperini di mantenere il quarto posto in classifica, a quota 33 punti, a +1 sulla Juventus. In vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, tiene banco, in casa giallorossa, la questione relativa alle condizioni di Matias Soulé.
L’infortunio di Soulé
Matias Soulé, che ha sbloccato la gara contro il Genoa con il suo sesto gol stagionale (quinto in campionato), è stato costretto a lasciare il campo al 57′ dopo aver rimediato una forte contusione al ginocchio destro. In tal senso, in casa Roma, le ultime ore sono state scandite dalla preoccupazione circa le condizioni del classe 2003.
Soulé gioca contro l’Atalanta?
Sospiro di sollievo per Gian Piero Gasperini: nella giornata odierna, a Trigoria, Soulé si è allenato regolarmente in gruppo e, pertanto, sarà a disposizione per la sfida contro l’Atalanta, che coinciderà con il ritorno del tecnico giallorosso a Bergamo, per la prima volta da avversario.

Gasperini, prima stagione sulla panchina della Roma













