Verso Milan-Fiorentina, Allegri perde anche Loftus-Cheek: le ultime

Massimiliano Allegri continua a perdere pezzi nel suo Milan, si fa male anche il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Le cattive notizie continuano ad accumularsi per il Milan alla vigilia dell'importante sfida contro la Fiorentina. Dopo una serie di contrattempi e problemi fisici che hanno accompagnato la squadra nelle ultime settimane, ecco che oggi si aggiunge un altro dubbio pesante: Ruben Loftus-Cheek potrebbe non essere della partita a causa di un fastidio muscolare.

Preoccupazioni da Milanello

Il centrocampista inglese ha dovuto fermarsi durante l’ultima sessione di allenamento, lasciando lo staff tecnico e i tifosi con il fiato sospeso. Un affaticamento muscolare è stato il campanello d'allarme che ha indotto alla cautela. In un momento in cui ogni dettaglio può fare la differenza, il Milan non può permettersi ulteriori battute d’arresto.

Loftus-Cheek in dubbio: i piani di Allegri

La presenza di Loftus-Cheek è ora appesa a un filo, e le prossime ore saranno decisive. Si attendono infatti ulteriori controlli medici per capire se il giocatore potrà scendere in campo. Intanto, fonti interne al club suggeriscono che il mister Allegri potrebbe scegliere di non rischiare, tatticando una formazione alternativa.

Le possibili soluzioni

Nel caso in cui Loftus-Cheek fosse costretto a dare forfait, si prospetta una possibile nuova disposizione in campo. Alexis Saelemaekers potrebbe essere avanzato nel ruolo di trequartista, giocando dietro a Leao. Sulla fascia destra, Athekame sarebbe pronto a subentrare, aggiungendo intensità al gioco rossonero.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News