Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate dai tifosi e dai fan ma anche tra le più chiacchierate. La moglie del calciatore ha rivelato un retroscena sulla loro separazione, prima della riappacificazione.
Alice e Morata, non tutto era fiori e rose
Alice e Morata hanno fatto sognare tanti giovani con il loro amore puro e sincero, condito dalla nascita di 4 figli e da tante foto che li hanno sempre ritratti belli e sorridenti. Eppure la realtà dietro quelle foto non era sempre tale e nascondeva dei problemi che poi sono venuti fuori con il tempo. Infatti la coppia ha vissuto nell’ultimo anno tanti periodi bui e tristi che li hanno portati alla separazione. Dietro c’erano tanti problemi che Alice Campello ha voluto rivelare a distanza di parecchi mesi
“Eravamo sotto farmaci”
Un amore lungo quando traballa e porta alla separazione è un duro colpo per le parti in causa e se poi di mezzo ci sono 4 figli la situazione è ancora più delicata. Alice Campello ha voluto raccontare la verità e i motivi che hanno portato la coppia a separarsi per ben 5 mesi, un lasso di tempo in cui sia lei che Alvaro Morata hanno potuto fare chiarezza dentro di loro e capire quale fosse la strada migliore per tornare nuovamente insieme. Ospite del podcast di Laura Escanes, la Campello ha voluto sfogarsi con l’intento di dire la verità su quella crisi che ai tempi aveva gettato nel panico i loro fan: “Il nostro amore è il più grande che esista, ma in quel momento eravamo entrambi sotto farmaci”. Una dichiarazione forte che fa capire la difficoltà di quel momento.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}C’è una cosa che le dà fastidio
Continuando nelle rivelazioni di quel periodo, ha confessato come anche i rispettivi problemi personali li aveva fatti allontanare: “Io venivo dal parto di Bella, che mi ha fatto stare molto male e non mi ero ripresa né mentalmente, né fisicamente. Alvaro invece attraversava un momento poco felice a livello professionale e personale”. Una dichiarazione che fa capire che l’allontanamento tra i due non era dovuto alla mancanza di amore o di tradimenti, ma per motivi esterni. Poi la chiusura e un monito ai fan: “Mi dà fastidio se la gente crede che il nostro amore non sia vero, il nostro è il più grande che esista”. Ora la coppia è tornata nuovamente insieme e condividono il tutto sulle sponde del Lago di Como, vista la militanza di Morata nel Como di Fabregas. Il passato buio sembra ormai alle spalle e i fan della coppia possono tornare a seguirli con serenità.


